Picchia e rapina la compagna in hotel a Castano: «Chiedo perdono»

Cardano gallarate disabile processo

CASTANO PRIMOPugni e schiaffi a quella che lui stesso ha definito in aula “mia moglie” dopo averle strappato la borsa dove la donna teneva 350 euro in contanti. E’ accaduto intorno alle 12 di domenica 6 novembre in un albergo di Castano Primo.

Rapina da 350 euro

L’uomo è comparso oggi, lunedì 7 novembre, davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio Cristina Ceffa per la convalida dell’arresto. A far scattare le manette, d’intesa con il pubblico ministero Ciro Caramore, sono stati i carabinieri della stazione castanese dopo che la vittima, una 32enne di nazionalità marocchina, lo ha denunciato per l’aggressione subita.

Le botte e le scuse

In manette un giovane algerino di 23 anni, in Italia da circa un mese dopo l’arrivo dalla Francia dove lavorava con rider, già a processo davanti ai giudici del Tribunale di Milano accusato di aver partecipato ad una rissa. Il capo di imputazione contestato oggi è invece quello di rapina impropria. Il 23enne in aula ha negato di aver sottratto nulla alla compagna. Ha ammesso invece di averla picchiata e per questo si è (tardivamente) detto pentito.

castano picchia rapina compagna – MALPENSA24