Volley Natale: Uyba e Futura in coro “Merry Christmas”

BUSTO ARSIZIOUnet e-work e Futura Volley Giovani hanno deciso di augurare a tifosi e appassionati il Buon Natale a modo loro. Entrambe le società bustocche hanno diffuso un’immagine molto simile con tutta la squadra in posa e lo stesso augurio: Merry Christmas. Ci piace evidenziare proprio questa condivisione d’intenti. Non sappiamo se Giorgio Ferrario e Dario Cordella, impagabili media manager delle due società, si siano accordati su questa scelta, ma ci piace crederlo: sarebbe un bel segnale per la pallavolo targata Busto Arsizio dopo un anno sfortunato.

Uyba: Merry Christmas

Le farfalle di patron Giuseppe Pirola e di coach Marco Musso, di ritorno dalla trasferta a Conegliano, sono tutte in divisa da gara (rigorosamente biancorossa per restare in tema natalizio): fanno il gesto del cuore con le mani, un segnale importante al termine di un anno semplicemente imprevedibile.

Futura: Merry Christmas

Le cocche della famiglia Forte e coach Matteo Lucchini festeggiano in gruppo direttamente con Babbo Natale al PalaSanLuigi, agghindate con cappelli, cerchietti, occhiali, felpe a rigoroso tema natalizio. In effetti il Natale di Zingaro e compagne è in palestra dato che nel Boxing Day la Futura giocherà a Mondovì una partita di fondamentale importanza in ottica Pool Promozione. Si gioca sabato 26 dicembre alle ore 18.00 il recupero dell’ottava giornata del girone di andata alla Palamanera della città monregalese.

Bressan e Almasio: Buon Natale

Le baby farfalle Chiara Bressan (libero, 2003) e Noemi Almasio (schiacciatrice, 2002), proveniente dalla cantera bustocca, hanno preso parte alla trasferta veneta in casa di giocatrici del calibro di Paola Egonu e Asia Wolosz. Per Bressan, stante l’assenza contemporanea di Giulia Leonardi e Chiara Cucco fuori causa per il virus, c’è stato anche l’esordio in A1 dal primo minuto. Le due giovanissime hanno voluto salutare con un bel video le bambine e le ragazzine del vivaio biancorosso e della palestrina.

Tigrotti e tigrottini in coro: Buon Natale dalla Pro Patria

uyba futura merry christmas – MALPENSA24