Zerboni candidato sindaco di FdI e FI alle Amministrative di San Vittore Olona

sanvittoreolona elezioni centrodestra candidato zerboni

SAN VITTORE OLONA – Le segreterie provinciali e cittadine dei partiti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e della Lista civica Per San Vittore Olona hanno annunciato oggi, lunedì 18 marzo, il candidato sindaco di San Vittore Olona alle elezioni amministrative di giugno: è Marco Zerboni (nella foto), volto molto conosciuto e apprezzato della politica sanvittorese. Nato 52 anni fa, professionista nel campo assicurativo e da sempre impegnato nell’attività amministrativa del territorio, Zerboni è attualmente consigliere comunale di minoranza per la Lista civica Per San Vittore Olona.

«Ricostruire il rapporto con i cittadini»

Il suo obiettivo dichiarato è «portare un cambiamento delle politiche cittadine basato sulla concretezza e sull’attenzione alle esigenze del singolo cittadino. Accolgo questa sfida – spiega Zerboni – promettendo il massimo impegno per ricostruire un rapporto di collaborazione con i sanvittoresi, ai quali garantisco fin d’ora la massima disponibilità ad ascoltarne le problematiche e a recepire i suggerimenti che vorranno darmi nella stesura del programma amministrativo. La forza di una comunità sono i singoli cittadini e la forza del singolo cittadino è la sua comunità».

«Aperti agli altri partiti del centrodestra»

Per Guglielmo Villani, segretario provinciale Fdi, Noemi Marrone, presidente del circolo sanvittorese dello stesso partito e Graziano Musella, segretario provinciale di Forza Italia, «l’esperienza accumulata negli anni da Marco Zerboni è la migliore garanzia della competenza con cui verranno affrontate le quotidiane sfide amministrative del Comune. La candidatura a sindaco di Zerboni è aperta – dichiarano le segreterie d’accordo con il candidato sindaco – agli altri partiti e forze sociali che si riconoscono nel centrodestra e ne condividono le politiche di attenzione alla persona, alle famiglie, alle esigenze del mondo produttivo e associativo». Chiaro il riferimento in primis alla Lega di Matteo Salvini.

sanvittoreolona elezioni centrodestra candidato – MALPENSA24