L’ex campione di F1 Jacques Villeneuve ha preso casa a Somma Lombardo

Jacques Villeneuve casa Somma

SOMMA LOMBARDO– «Ma è proprio lui»? Nelle ultime settimane Jacques Villeneuve è stato visto in una banca di Gallarate, in un famoso pub di Casorate Sempione, in un negozio del centro storico di Somma Lombardo. Ora si è scoperto l’arcano. Nella Città dei Tre Leoni il campione del mondo di Formula Uno ha comprato casa, una splendida villa in cui sta trascorrendo le sue vacanze.

La villa a Somma Lombardo

Jacques Villeneuve, figlio di Gilles – pilota anche lui di Formula 1 negli Anni Settanta – ha acquistato una villa a Somma Lombardo che da molti anni era disabitata e che negli ultimi tempi era stata affittata per eventi. Non sveliamo l’esatta ubicazione per rispetto della sua privacy, nonostante a Somma sono in tantissimi a essere a conoscenza di quale sia. Immersa in un parco secolare di 20mila metri quadrati, è una struttura dal design molto particolare, con piscina e un’ampia terrazza all’esterno.

Jacques Villeneuve in città

Ma perché il pilota canadese, protagonista di epiche sfide contro Michael Schumacher e vincitore del titolo mondiale nel 1997 con la Williams-Renault, ha preso la sua casa di vacanza a Somma Lombardo? Da anni Villeneuve, che risiede in Svizzera, frequenta questi luoghi, complice la vicinanza con Malpensa – strategica per i suoi spostamenti in tutto il mondo – e la frequentazione con amici a lui molto vicini che vivono in provincia di Varese. Per questo motivo ha deciso di comprare a Somma Lombardo, città in cui trascorrere il suo tempo libero tra un impegno professionale e l’altro.

Jacques Villeneuve casa Somma – MALPENSA24