La linea di Forza Italia a Cardano è una, condivisa con chi partecipa in sezione

melato forza italia cardano

Non c’è nessuno scontro in Forza Italia cardanese, né tantomeno ci sono due anime all’interno del partito: la linea di Forza Italia a Cardano è una, condivisa all’interno del direttivo cittadino con chi vi partecipa, ed è quella ufficiale, rappresentata dal commissario Milena Melato su mandato del direttivo provinciale.
Stupisce che l’ex coordinatore Patrizio Strino, dopo aver dato le dimissioni dal suo incarico provinciale e aver di fatto abbandonato il gruppo di Forza Italia Cardanese (per quanto invitato e sollecitato, non si è mai presentato alle riunioni del nuovo direttivo), abbia ancora intenzione di occuparsi dell’attività del partito a Cardano, anche se solo a mezzo stampa e con l’unico intento di contrastare una linea del partito che, oltretutto, non ha neppure compreso fino in fondo.
Forza Italia cardanese infatti, alla luce del rinnovamento attuato al proprio interno, ha deciso di aprire una stagione di dialogo e di confronto a 360° con tutte quelle forze moderate e di centrodestra con cui può esserci una visione comune per il bene e lo sviluppo della comunità cardanese. Come ci proponiamo di riannodare il filo del dialogo con le forze di centro destra, così abbiamo già chiesto un incontro al candidato sindaco di Progetto Cardano Sergio Biganzoli. Ci sembra il modo più corretto, e rispettoso della sensibilità del nostro elettorato, di condurre l’azione politica di un movimento liberale e popolare come Forza Italia. Senza preconcetti nė chiusure. Chi ha interesse a supportarci in questo percorso, che si pone come obiettivo le elezioni amministrative del 2024, è sempre ben accetto. A patto che voglia discutere la linea politica di Forza Italia Cardanese all’interno della sezione, confrontandosi con il commissario e gli iscritti, e non all’esterno.

Forza Italia Cardanese

Melato apre alla Lega, Strino non ci sta. Ancora scontro in Forza Italia a Cardano

cardano forza italia melato – MALPENSA24