Bando Comune di Ferno (VA) – Parco comunale di via Padre Pedrotti

Il presente bando ha come oggetto l’“affidamento in concessione per la gestione e la riqualificazione del parco comunale di via Padre Pedrotti e degli impianti sportivi annessi” con lo scopo di favorirne la gestione da parte di operatori economici. L’area del parco interessata dalla procedura di affidamento è di circa 24.000 mq e comprende: 3 campi da calcetto (di cui uno coperto), un campo da beach volley, un campo di bocce scoperto e un’area gioco bimbi; per quanto attiene le strutture sono presenti: locale spogliatoi, locale bar con magazzino, locale cucine, area per ristorazione coperta, bagni pubblici a servizio dell’area ristorazione e una tensostruttura polivalente.

All’interno del parco comunale sono inoltre presenti due aree da circa 5.000,00 mq destinate ad eventuali ampliamenti delle strutture sportive.

L’operatore economico interessato alla gestione del parco dovrà perseguire un progetto di gestione sportiva sul quale il Comune non pone alcuna tipologia fissa (sono considerate ammissibili – a titolo esemplificativo ma non esaustivo –  iniziative legate a calcio, tennis, paddle e altri sport minori).

La documentazione per la partecipazione alla procedura di affidamento potrà essere consegnata, nei tempi e con le modalità indicate nel bando di cui al link in calce, entro il 10/11/2020.

https://www.ferno.gov.it/avviso-pubblico-riqualificazione-parco-comunale-via-pedrotti/