Bolle, cabaret e circo contemporaneo: a Cardano entra nel vivo il festival SbocciArt

bolle circo cardano sbocciart

CARDANO AL CAMPO – Dopo l’acrobatica aerea di Pink Mery, le magie di Andrea Fratellini & Zio Tore e la giocoleria di Carpa Diem, domenica 4 ottobre continuano a Cardano gli appuntamenti del festival SbocciArt 2020 con le arti del circo.
A ospitarli sarà lo spazio della scuola Sbocc – L’arte che sboccia, in via Vittorio Veneto 1: alle 15.30, preceduto dalla compagnia Effer8’s, andrà in scena lo spettacolo di bolle di sapone, magia e trasformismo “Soap Zirko” di Thomas Goodman e Daniela Momcheva che alle 18.30 sarà seguito, con l’introduzione affidata alla compagnia Diabol-X, dallo show di circo contemporaneo offerto da ArteMakìa.
Nel pomeriggio il cabaret sarà protagonista della sala Pertini di via Verdi 17: anticipato dalla scuola di danza Balance Academy, e presentato da Paki Arcella, alle 15.30 salirà sul palco Roberto De Marchi.
Per tutti gli eventi di SbocciArt, festival internazionale che fa parte delle proposte dell’autunno cardanese, occorre la prenotazione: sarà possibile effettuarla inviando un’e-mail all’indirizzo info@sbocc.it o contattando il numero telefonico 347/2785195.

La meraviglia di SbocciArt per le strade di Cardano al Campo

bolle circo cardano sbocciart – MALPENSA24