OJM, ancora 6 positivi nel team-squadra. Ma mercoledì si gioca a Trieste

Openjobmetis Varese Covid teamsquadra

VARESE – Sono ancora 6 i positivi nel team-squadra della Openjobmetis. I test effettuati hanno accertato una ulteriore diminuzione del focolaio Covid, ma non una negativizzazione totale. Inoltre uno degli atleti già negativi non ha ancora ottenuto la idoneità della pratica sportiva agonistica a differenza degli altri 6. Il futuro è un’ipotesi come direbbe Enrico Ruggeri. Tuttavia la Lega Basket serie A ha comunicato che mercoledì la Openjobmetis recupererà la prima delle 4 partite sul campo della Allianz Trieste.

Il comunicato della Openjobmetis Varese

Pallacanestro Varese comunica che i tamponi molecolari effettuati negli ultimi giorni hanno evidenziato ancora sei casi di positività al Covid-19 all’interno del Team Squadra. A partire da oggi, la situazione dei soggetti positivi verrà monitorata dallo staff medico. Il club biancorosso, contestualmente, comunica che al momento i giocatori professionisti risultati negativi ai tamponi molecolari di controllo sono sette, sei dei quali hanno già ottenuto il certificato d’idoneità alla pratica sportiva agonistica. Questi ultimi saranno a disposizione di coach Bulleri già dalla giornata di oggi per la ripresa degli allenamenti.

Il comunicato della Lega Basket serie A

La LBA ha disposto per mercoledì 27 gennaio alle 18 il recupero del 14° turno tra Allianz Pallacanestro Trieste e Openjobmetis Varese. La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.

OJM, ancora 7 positivi nel team-squadra

Openjobmetis Varese Covid teamsquadra – MALPENSA24