Furti in appartamento, denunciato a Varese un serbo di 49 anni

varese furti appartamento serbo

VARESE – E’stato trovato in possesso di chiavi alterate e grimaldelli, molto probabilmente utilizzati per commettere furti in abitazione. E’stato denunciato nel pomeriggio di sabato 13 febbraio un cittadino serbo di 49 anni.

Escalation di furti

In seguito all’aumento di episodi di furti negli appartamenti in provincia di Varese, registrato negli ultimi giorni, gli equipaggi delle Volanti della questura hanno intensificato i controlli nelle aree più sensibili della città. Nel corso del pomeriggio di sabato l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un’auto con a bordo un uomo che, con fare sospetto, stava procedendo a bassa velocità nelle vie limitrofe a viale Valganna.

Il controllo

In seguito al controllo il conducente – un serbo di anni 49 risultato avere diversi precedenti di polizia – è stato sottoposto a perquisizione. Gli agenti  hanno rinvenuto ben occultati all’interno del mezzo diversi strumenti atti allo scasso. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e lo straniero è stato denunciato in stato di libertà.

varese furti appartamento serbo – MALPENSA24