OJM, AB Oil&Gas Service nuovo Top Sponsor

Basket Campionato CGold Lombardia
Thomas Valentino e Alessandro Bonicalzi: partner a Varese, rivali in C Gold

VARESE – In casa Pallacanestro Varese il lavoro sul territorio del consigliere Thomas Valentino sta portando frutti importanti sul fronte sponsorizzazioni. Dopo qualche settimana di indiscrezioni, questa mattina il club biancorosso ha ufficializzato l’ingresso di AB Oil&Gas Service come nuovo Top Sponsor.

Il comunicato stampa

Pallacanestro Varese è felice di annunciare una nuova partnership con AB Oil&Gas Service, azienda di Busto Arsizio che si occupa di consulenza nel settore energetico, che da questa stagione entra a far parte del pool di aziende vicine al club in qualità di Top Sponsor. Si allarga sempre di più dunque la famiglia biancorossa grazie ad un’importantissima realtà del territorio che ha scelto di sposare il progetto varesino con passione ed entusiasmo con l’obiettivo di contribuire concretamente e con proattività alla crescita della società.

Alessandro Bonicalzi, managing director AB Oil&Gas Service

Siamo felici ed orgogliosi di entrare a far parte di questa famiglia. Il nostro sguardo va al futuro, credere in questa realtà con anima e corpo. Siamo sicuri che insieme raggiungeremo nuovi traguardi.

Thomas Valentino e Alessandro Bonicalzi: una conoscenza che parte dalle minors

La conoscenza tra Thomas Valentino e Alessandro Bonicalzi (insieme nella foto) parte da lontano. Dal mondo delle minors, frequentate da entrambi su “barricate opposte”. Valentino in qualità di presidente del BBG Gallarate, Bonicalzi come team manager della Hydrotherm Busto Arsizio. Derby ruggenti in palestre ribollenti di tifo quelli tra Gallarate e Busto Arsizio nella C Gold lombarda. Eppure da quelle sfide infuocate è nata e si è sviluppata una importante collaborazione, che, partendo dal sud della provincia, è arrivata fino alla Pallacanestro Varese, il massimo punto di riferimento cestistico del territorio. Non a casa Bonicalzi, nella sua prima uscita a Masnago come nuovo sponsor (sabato 6 marzo contro il Banco di Sardegna Sassari), è stato accompagnato da un altro protagonista di quei derby, l’ex capitano della Hydrotherm Edoardo Azzimonti. Prima divisi, ora tutti insieme uniti a tifare e sostenere Luis Scola e compagni.

Serie C Gold: la Hydrotherm ritrova la sua stella, Engin Atsur ritorna a Busto

AB Oil&Gas Service sponsor Pallacanestro Varese – MALPENSA24