I sapori di Napoli arrivano a Cassano: con lo street food della festa della pizza fritta

cassano magnago festa pizza napoletana

CASSANO MAGNAGOPizza fritta, cuoppo, panuozzo, pastiera e molto altro. Da venerdì 25 giugno, Cassano Magnago si risveglierà con i deliziosi profumi della tradizione culinaria di Napoli. Infatti, le Officine Culturali organizzano la festa della Pizza fritta napoletana nell’area feste di via Primo maggio.

Torna lo street food

A Cassano Magnago, dopo l’esordio di successo della Sagra della Sicilia lo scorso weekend, torna un nuovo evento culinario organizzato da Street Food Parade con il patrocinio del Comune. Da venerdì 25 giugno a domenica 27 giugno all’area feste in via Primo Maggio di Cassano Magnago si potranno assaporare le più amate specialità napoletane: grandi protagonisti la pizza fritta, il tradizionale cuoppo, il panuozzo farcito partenopeo, la pastiera e le migliori pizze della tradizione.

«Lo scorso weekend abbiamo ricevuto tutto l’affetto che ci serviva per avviare la stagione delle amate sagre estive», dicono gli organizzatori. «Ci impegneremo per offrire un nuovo fine settimana all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Oltre all’offerta culinaria, i nostri partecipanti hanno imparato ad apprezzare negli anni i contenuti di intrattenimento e cultura che arricchiscono da sempre i nostri eventi».

Divertimento e buon gusto

All’interno dell’evento infatti non manca mai l’intrattenimento: venerdì 25 giugno ci sarà lo speciale Karaoke di Ariele Frizzante, sabato 26 giugno si potrà assistere alla partita Italia – Austria degli europei di calcio, in diretta su maxischermo, e dalle 23.00 uno speciale tributo live alla canzone italiana per cantare insieme come allo stadio.

Inoltre, grazie alla tensostruttura di 1600 mq, i partecipanti potranno godersi l’intero weekend anche in caso di maltempo e in completa sicurezza. I posti sono limitati e solo con servizio al tavolo, perciò le prenotazioni sono fortemente consigliate al numero +393495382384.

Dopo lo stop alle Polpette Cassano ci riprova con la Sagra della Sicilia

cassano magnago festa pizza napoletana – MALPENSA24