Martedì sera agitato a Legnano e dintorni. In poche ore 3 risse e aggressioni in strada

legnano cerromaggiore risse ambulanze

LEGNANO – Martedì sera agitato a Legnano e dintorni, con ben tre risse e aggressioni in meno di due ore e altrettanti interventi del personale sanitario della Croce Rossa. In due interventi su tre, le persone soccorse sono minorenni.

Il primo allarme alle 22.00 in via Dante Alighieri a Cerro Maggiore, dove un uomo di 45 anni è stato vittima di un’aggressione e portato in codice giallo all’ospedale di Legnano da un’ambulanza della CRI di Busto Arsizio. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Appena un quarto d’ora dopo, altra chiamata al 118 per un’aggressione nella centralissima piazza San Magno a Legnano: stavolta è toccato a un 17enne finire all’ospedale cittadino in codice giallo su un’ambulanza della CRI di Gallarate. Allertata la polizia del vicino commissariato.

Ultimo intervento alle 23.30 a Parabiago, in via Pergolesi, per una rissa in cui ha avuto la peggio un ragazzo di 16 anni. Un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano ha provveduto a trasportarlo poco dopo la mezzanotte al nosocomio legnanese, stavolta in codice verde. Come a Cerro Maggiore, ad occuparsi del caso cono i carabinieri.

legnano cerromaggiore risse ambulanze – MALPENSA24