San Giorgio: «Buongiorno, devo sostituire il contatore». Ma stavolta è vero

SAN GIORGIO SU LEGNANO – Avrà inizio da domani, mercoledì 1° settembre, e durerà circa sei mesi la sostituzione a San Giorgio su Legnano dell’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, Open Meter, per i clienti connessi alla rete E-Distribuzione (nella foto, il vecchio e il nuovo contatore). Il nuovo contatore assicura maggiori funzionalità e vantaggi.

Il personale che effettuerà la sostituzione sarà dotato dei dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa anti Covid e sarà sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. Qualora fosse necessario identificare l’operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedergli di generare un codice Pin, da verificare chiamando il numero verde 803500 e selezionando il tasto 4, o utilizzando il servizio dedicato su app o sul sito web di E-Distribuzione.

Nessun pagamento dovuto

L’azienda invita i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini diversi, richiedesse il pagamento di qualsiasi somma o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandole eventuali comportamenti scorretti. L’intervento è gratuito e non richiede alcuna modifica del contratto di fornitura di energia elettrica, né la stipula di un nuovo contratto. Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.

sangiorgiosulegnano contatori elettricità edistribuzione – MALPENSA24