Da Malpensa a New York con i voli All Business de La Compagnie. Da aprile 2022

malpensa new york business

MALPENSA – In ritardo di cinque mesi rispetto ai piani iniziali, ma La Compagnie non cambia idea e arriva a Malpensa. A seguito del recente annuncio dei viaggiatori vaccinati che potranno entrare negli Stati Uniti l’8 novembre, il vettore francese – che si contraddistingue per i suoi voli 100% Business class – guarda al 2022 con un programma aggiornato di destinazioni che comprendono anche il collegamento diretto Milano – New York (Newark). 

malpensa new york business

Da Milano a New York

Il volo inaugurale Malpensa-New York sarà il 13 aprile 2022. La Compagnie prevede quattro voli settimanali.
«Il recente annuncio del governo degli Stati Uniti ci dà una migliore visibilità sulla ripresa dell’attività», ha affermato il presidente Christian Vernet. «L’intero team di La Compagnie è preparato e pronto ad affrontare appieno questo ricco programma che abbiamo voluto mettere in atto negli ultimi mesi. Utilizzare la piena capacità dei nostri dispositivi ampliando i nostri orizzonti non è solo essenziale, ma anche rilevante quando si tratta di soddisfare il previsto aumento della domanda sia dal mercato del tempo libero che da quello degli affari».
La particolarità de La Compagnie è che a bordo non esiste la classe Economy ma esistono soltanto 76 posti di Smart Business Class.

Malpensa-New York, arriva La Compagnie con voli 100% Business class

Malpensa new york business – MALPENSA24