Pallamano Cassano: riposo per la maschile, in campo la femminile

riposo

CASSANO MAGNAGO – Dopo il cambio alla guida della divisione maschile, è tutto pronto per un nuovo week end all’insegna della grande Pallamano made in Cassano. La maschile di Kolec osserverà un turno di riposo dopo la vittoria in Emilia, mentre la femminile di Onelli proverà a risollevarsi a Padova dopo la sconfitta con il Salerno tricolore. Il PalaTacca, intanto, aprirà le sue porte per il primo turno della Youth League maschile.

A1M: we’re gonna win

Amaranto corsari. La squadra di coach Kolec, memore dell’imprevisto stop di Carpi, ancora in Emilia a Rubiera affronta con la giusta concentrazione la sfida valida per la settima giornata di serie A Beretta. Il punteggio finale di 26-31 ci racconta di un match nel quale i lombardi riescono a imporre il proprio gioco e la propria superiorità sul campo allungando man mano con l’andare dei minuti. Seguiti da un manipolo di grandi tifosi, tra gli amaranto spicca la prova di Mazza (9 reti), Nikocevic (8) e Branca (5).

Road to… stop

Il campionato di massima serie osserva un turno di riposo per lasciare spazio alla nazionale azzurra (nessun cassanese convocato nonostante le prove di livello, ad esempio, di Mazza). Il Cassano tornerà in campo sabato 13 novembre alle ore 19:00, quando al Pala Tacca ospiterà il Pressano.

A1F: inchino allo scudetto

Non riesce l’impresa alla squadra di Onelli di fermare la corazzata Jomi Salerno, campione d’Italia nelle ultime quattro edizioni assegnate. Cobianchi e compagne ci provano in tutti i modi, ma la differenza in campo è davvero troppa: le campane si impongono per 23-31. Miglior marcatrice amaranto è proprio Michela Cobianchi con 5 marcature, seguita a ruota da Montoli, Gozzi e Laita.

Road to… Padova

Nella settima giornata del girone di andata del campionato di serie A Beretta femminile, le cassanesi saranno di scena in casa della Cellini Padova, davanti in classifica di un solo punto. Si gioca alle ore 20:00 di sabato 6 novembre nella città euganea.

Pallamano Cassano, il nuovo presidente è Corrado Colombo

Pallamano Cassano riposo – MALPENSA24