Gallarate, un altro furto davanti ai supermercati. Via la borsa al Carrefour

gallarate furto parcheggio carrefour

GALLARATE – «Non mi sono accorta di nulla». E’ ancora incredula la donna rimasta vittima di un furto nel parcheggio del Carrefour di viale Milano a Gallarate. In una frazione di secondo, le hanno rubato la borsa. E ancora non riesce a capire come abbiano fatto. 

Il furto 

E’ accaduto lo scorso venerdì mattina, al piano terra del multipiano che sorge di fianco al supermercato. Terminati gli acquisti, la donna è tornata alla sua auto, ha aperto la portiera lato passeggero, ha sistemato la borsa sul sedile e ha richiuso. Il tempo di fare il giro della macchina, salire a bordo e non c’era più. Sparita, con dentro soldi, smartphone, carte di credito e documenti. Per la loro scaltrezza e velocità di azione, si tratta senza dubbio di professionisti. E i parcheggi dei supermercati – lo dicono le centinaia di segnalazioni e denunce – sono luoghi in cui è necessario tenere gli occhi ben aperti per non rimanere vittime di furti o dei più disparati tentativi di truffe. 

La ricompensa 

Spesso, in questi casi, i malviventi si prendono i contanti e gli oggetti di valore e poi si sbarazzano della borsa, facendola ritrovare. E’ ciò che spera la donna derubata al Carrefour di Gallarate, visto che si tratta di documenti stranieri e la trafila per rifarli, oltre a essere lunga, è anche molto complicata. Ecco perché A.B., queste le sue iniziali, è disposta a offrire una ricompensa a chi la aiuterà a ritrovarli. 

La lettera. Raffica di furti sulle auto in sosta tra Castellanza a Legnano

gallarate furto parcheggio carrefour – MALPENSA24
Visited 8.700 times, 1 visit(s) today