Jerry Alotta di MasterChef presenta la cotoletta “La Bustocca”

alotta masterchef cotoletta bustocca

BUSTO ARSIZIO – Una serata all’insegna dell’enogastronomia del territorio, in cui Jerry Alotta, concorrente di MasterChef Italia 2019, presenterà la cotoletta “La Bustocca”. Si tratta di (M)eat In Busto, show cooking che si terrà giovedì 5 settembre in piazza Vittorio Emanuele II. Durante l’evento, che verrà aperto alle 18, si esibirà dal vivo Viola Valentino, la cantante di “Comprami”, una delle canzoni simbolo degli anni Ottanta.

Carne e fiori da mangiare

A (M)eat in Busto grandi ospiti, stand enogastronomici, musica e spettacolo animeranno piazza Vittorio Emanuele II fino a tarda ora. L’evento, organizzato da Royal Time e Gruppo Coronado, gode del patrocinio del Comune di Busto Arsizio e del Parco Alto Milanese, nonché di ANCoS Milano e Busto Eventi, sarà inaugurato alla 20. Preceduto dall’intervento del Salumificio Bustese, Jerry Alotta, maniscalco di Busto amante della cucina texana, entrerà in azione alle 20.30. Seguirà, alle 21, un talk show che vedrà la partecipazione di Monia Farina, nutrizionista, Lucia Sapia, campionessa del mondo di gelato, e Giancarlo Samaritani, fondatore della catena “Il Mercante di caffè”.
Durante la serata, in collaborazione con “I fiori di Hortives” saranno presentati i fiori edibili e verrà degustato il gelato alla viola. Viola Valentino si esibirà alle 22, ripercorrendo il periodo discografico degli anni Ottanta che l’ha resa celebre nel panorama musicale nazionale e internazionale. Al termine dello show sarà possibile cenare con l’artista al ristorante Kaiseki di Castellanza, dove si festeggerà il quarantesimo anniversario di “Comprami”.

alotta masterchef cotoletta bustocca – MALPENSA24