Inter Club Cassano in festa: crescono i soci, come l’entusiasmo per i Conte-boys

CASSANO MAGNAGO – Grande festa all’Inter Club Cassano Magnago, che si è riunito per la cena sociale all’oratorio. Soci in crescita e un’ospite speciale, il sindaco di Castellanza Mirella Cerini: l’entusiasmo portato dalla squadra di Antonio Conte si fa sentire anche dalle nostre parti.

Numeri in crescita

Alla cena erano presenti più di 50 soci del Club, presieduto da Federica Marchetto. Fondato sei anni fa, il primo novembre 2013, l’Inter Club Cassano Magnago prende l’eredità dello storico sodalizio del 1962, ormai disciolto. «Stiamo crescendo in numero di soci, ora siamo 114 – spiega la presidente Federica Marchetto – abbiamo una sede come quelle di una volta, dove ci incontriamo il mercoledì sera e quando gioca l’Inter». Il Club è molto attivo anche nell’organizzare attività sul territorio, in favore di associazioni che operano nel sociale, come +di21 della presidente Antonella Cibin.

inter club cassano magnago

L’ospite d’onore

Assente per impegni istituzionali il sindaco (juventino) Nicola Poliseno, alla serata era presente, da interista doc, l’ex sindaco Aldo Morniroli, ma soprattutto l’ospite speciale della serata, il sindaco di Castellanza Mirella Cerini, che pure ha ammesso di avere nel cuore solo il neroverde della Castellanzese. Con loro il consigliere comunale di Busto Arsizio Orazio Tallarida, che è socio dell’Inter Club Cassano Magnago.

Inter club cassano magnago

cassano magnago inter club – MALPENSA24