AAA cercasi mascotte per Castano Primo Comune europeo dello sport 2023

castanoprimo mascotte camposportivo asvirtusmdp

CASTANO PRIMO – Un concorso per individuare la mascotte di Castano Primo Comune europeo dello sport 2023. Lo ha indetto l’amministrazione comunale «in considerazione del prestigioso riconoscimento e degli appuntamenti sportivi del prossimo anno». La mascotte accompagnerà infatti tutti gli appuntamenti sportivi del 2023 nel comune.

Possono partecipare tutti i cittadini residenti a Castano Primo, in forma singola oppure in gruppo, ad esempio famiglie, associazioni, scuole. Il termine per consegnare gli elaborati è fissato per il 28 novembre; tutte le candidature saranno sottoposte alla valutazione di un’apposita commissione che individuerà l’idea vincitrice. Il regolamento completo del concorso è a questo link.

Fischio d’inizio per il nuovo campo della Virtus

Taglio del nastro oggi, domenica 30 ottobre, per il nuovo campo in sintetico alla Madonna dei Poveri della As Virtus Mdp (nella foto in alto). L’appuntamento è alle 10.30, prima con la celebrazione della Santa Messa e, al termine, con l’inaugurazione e la benedizione alla presenza delle squadre della stessa Virtus, dai più piccoli ai grandi, delle istituzioni, del direttivo e delle cittadinanza.

castanoprimo mascotte camposportivo asvirtusmdp – MALPENSA24