Ad Albizzate apre il nuovo supermercato U2 vicino all’uscita dell’autostrada

ALBIZZATE – Taglio del nastro per il nuovo supermercato U2 di via Alberto da Giussano ad Albizzate, appena fuori dall’uscita dell’autostrada. Appuntamento alle 9.30 di sabato mattina, 19 febbraio, alla presenza delle autorità comunali. Si tratta del primo tassello del nuovo polo commerciale che va ad arricchire, sul lato di Albizzate, un comparto già caratterizzato dalla presenza di Tigros e Leroy Merlin sul territorio di Solbiate Arno. Oltre al supermarket sono attesi anche, in futuro, un ristorante di carne e un magazzino di vendita di cosmetici e prodotti per la casa.

L’inaugurazione

Il nuovo punto vendita di Albizzate sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 21. Per festeggiare la nuova apertura, i clienti potranno godere di speciali offerte dedicate, tra cui 10 euro in omaggio in buoni sconto, una borsa in TNT e un gettone per il carrello realizzato a partire dal riciclo di tappi di plastica, fino ad esaurimento scorte.

Il supermercato

Il nuovo supermercato U2 si estende su una superficie di oltre 1.400 metri quadri ed è all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale, grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici sul tetto. Offre un reparto di panetteria con vendita assistita e uno di gastronomia, ma anche un ampio reparto di ortofrutta sfusai reparti serviti di macelleria e pescheria, e ancora un corner sushi e sashimi. Attivi anche il servizio di ritiro della spesa online 7 giorni su 7, oltre a speciali sconti del 10% per gli studenti universitari, tutti i giorni, e per pensionati e over 65 ogni mercoledì.

albizzate nuovo supermercato U2 – MALPENSA24