Ad Arconate arrivano i “Diavoli Blues” di Sergio Barletta. Il sogno di un film

ARCONATE – Nuova presentazione per il romanzo di Sergio Barletta “Diavoli Blues”. La seconda opera letteraria dell’autore di origini cosentine, ormai “bustocco” d’adozione, sta riscuotendo grande successo, e già sogna di poter diventare la sceneggiatura di un film. È un romanzo di formazione che tratta di un tema estremamente delicato e sempre di grande attualità come la piaga dell’usura. Appuntamento nella biblioteca comunale di via Turati ad Arconate sabato 15 ottobre alle 17.

La presentazione

Gli invisibili tra noi”: questo il titolo dell’incontro che, dopo i saluti del sindaco di Arconate Sergio Calloni, sarà moderato dalla responsabile della biblioteca Sara Cozzi: insieme all’autore interverrà l’avvocato penalista Agnese Murdolo. In programma anche degli intermezzi musicali a cura di Civico 5.

In tour

Il libro di Sergio Barletta sta riscuotendo grande interesse in particolare nella natìa Calabria. L’autore è stato invitato a presentarlo anche a Catanzaro e nella cittadina di Rogliano, dove interverrà anche uno dei Sostituti di Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, magistrato da anni in prima linea contro la criminalità organizzata.

arconate diavoli blues Sergio Barletta – MALPENSA24