Busto, basta prendere appuntamento: torna libero l’accesso ad Agesp point

busto agesp sportello appuntamento
La sede di Agesp Energia

BUSTO ARSIZIO – Basta appuntamenti: lo sportello gas e luce Agesp point di via Alberto da Giussano sarà riaperto al pubblico senza obbligo di fissare preventivamente l’orario, come invece è avvenuto con la riapertura post-lockdown. Da lunedì 15 giugno.

Un ritorno alla normalità

Da quando lo sportello ha riaperto dopo l’emergenza da Covid tutti i cittadini avevano l’obbligo di prendere un appuntamento, ma lunedì si ritorna alla normalità. Inoltre, per aumentare la disponibilità e la sicurezza del luogo, sono stati riorganizzati gli orari d’attività prevedendo, in questo caso su appuntamento, anche l’apertura pomeridiana.

Ecco i nuovi orari di apertura:

dal lunedì al giovedì: dalle 08.30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 16.30 – accesso solo su appuntamento da richiedere al numero verde 800.003.858

venerdì: dalle 08.30 alle 13:00

sabato: dalle 8:30 alle 12:00.

La sicurezza prima di tutto

Agesp comunica che, per limitare il rischio da contagio coronavirus, l’ingresso dell’utenza avverrà comunque contingentato, secondo alcune disposizioni di sicurezza. Si invita innanzitutto la clientela a rivolgersi allo sportello solo in caso di reale necessità. Per ricevere informazioni commerciali, richiedere contratti di fornitura gas e luce e per tutte le altre operazioni è meglio usare altri canali di comunicazione. Per esempio, sono disponibili il numero verde 800 003 85, l’indirizzo mail clienti@agespenergia.it , lo sportello online e l’app di Agesp Energia (previa registrazione).

busto agesp sportello appuntamento – MALPENSA24