Nuovo “colpo” per il Varese: dal Rende ecco Alessandro Negri

Ancora un “colpo” in casa Varese: dal Rende è sbarcato il giovane difensore Alessandro Negri. Un rinforzo annunciato ufficialmente dalla società biancorossa. “Il Città di Varese comunica di aver depositato il tesseramento del difensore classe 2000 Alessandro Negri, reduce dall’ultima stagione in Lega Pro con la maglia del Rende”. Nato a Lecco l’1 febbraio 2000, Alesssandro Negri ha compiuto tutto il percorso giovanile con la maglia del Milan.

“Figlio di Gattuso”

Era partito dalla Scuola Calcio e terminando, nel 2018/19, con la Primavera, categoria in cui nel biennio è stato agli ordini di Gennaro Gattuso e Federico Giunti. Nel gennaio 2020, a conclusione del percorso con il Milan, Negri è approdato al Rende per disputare il campionato di Serie C, categoria in cui a causa della conclusione anticipata della stagione, ha disputato solo quattro presenze complessive tra campionato e playout.

Nuovo rinforzo per il Varese

Alessandro Negri da settimane lavora nel gruppo di David Sassarini e da domenica 11 sarà a disposizione per gli impegni ufficiali della squadra.

Alessandro Negri Varese-MALPENSA24