ALEX VIOLA: “Anche col nuovo allenatore non è cambiato nulla”

alexviola

Alex Zucconi

Nemmeno il cambio di allenatore è stato utile per sperare in una vittoria che manca dal mese di Febbraio.
Ringrazio Pioli, persona come detto più volte di grandi valori umani, ma come allenatore in tutta sincerità ha lasciato a desiderare…in questi due anni non è riuscito a dare un’identità di gioco alla squadra.
Inoltre anche la società non ha gestito in modo opportuno questa situazione, troppi comunicati a mio avviso, ha scocciato un po’tutti, ogni tanto la voce del padrone piacerebbe sentirla e non leggerla.
L’unica cosa di giusto che gli riconosco è stato il cambio di allenatore, era necessario e indispensabile.
Montella è sicuramente un buon allenatore, dopo l’ esperienze Fiorentina, Sampdoria, Milan e Siviglia aveva anche lui bisogno come il pane di rilanciarsi e magari proprio con noi, qui aveva operato bene peraltro.
Non mi sono piaciuti neanche l’invasione di striscioni appesi in lungo e largo per la città, per il semplice fatto che sono stati firmati tutti “Firenze”.
A mio avviso la tifoseria organizzata doveva firmarli con i gruppi organizzati e non a nome dell’intera città.
Torniamo alla partita, la Fiorentina non ha giocato una brutta partita, la voglia di fare era evidente ma in questo momento non ci assiste la fortuna, vedi il palo di Muriel.
Come detto in precedenza, Montella è un buon allenatore, ma senza nuovi investimenti sui giocatori di qualità, il futuro difficilmente sarà roseo.
Forza viola sempre.

Alex viola Fiorentina malpensa24