ALEX VIOLA: “Ottima Fiorentina, ci manca un rigore, ma servono innesti”

alexviola

Alessandro Zucconi 

 

Prima di parlare di calcio giocato, voglio esprimere il mio pensiero per l’ennesimo atto di violenza. Sono stufo di assistere a queste scene di violenza fuori o dentro gli stadi e sono ancora più stufo di sentire i soliti fiumi di parole non supportati mai da azioni efficaci.
In Inghilterra hanno adottato norme molto rigide in merito ed hanno risolto il problema, non ci vuole molto ma è necessario avere la volontà per stoppare questa assurda violenza.
Ok ora due parole sulla partita di Marassi.
La Fiorentina ha finalmente giocato una buona partita, colpendo due pali e sbagliando un paio di gol clamorosi, ma la classifica non è ancora ciò che ci si aspetta.
Non mi piace parlare degli arbitri ma mi vedo costretto.
Mi piacerebbe che ci spiegassero la differenza tra il rigore dato alla Juventus e quello non dato alla Fiorentina.
Sinceramente l’arbitro Massa è in confusione, viste le immagini come si fa a non dare quel rigore? Gli addetti al Var stavano facendo uno break con uno spuntino ?
Ora pausa del campionato e il mercato che spero vivamente ci porti qualche innesto per aumentare il livello tecnico della rosa. Dai regalateci un paio di innesti. Buon fine e buon inizio anno a tutti i tifosi viola a giro per l’Italia.

Alex Viola Fiorentina Malpensa24