Alfa srl, gestore provinciale dell’acqua assume: bandi per 33 nuove posizioni

alfa acqua fusione varese

VARESE – Alfa vuole diventare grande. E cerca nuovo personale. Selezioni aperte per la ricerca di 33 nuove figure professionali, ovvero: ingegneri, addetti alle reti e agli impianti di depurazione, chimici e biologi, personale amministrativo. Tutti per contratti a tempo indeterminato.

L’obiettivo è integrare l’organico di Alfa Srl, gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese, per complessive sedici procedure di selezione alle quali sarà possibile candidarsi sino al prossimo 30 dicembre. «Siamo un’azienda relativamente giovane – dice il presidente Paolo Mazzucchelli -, ma che sta crescendo velocemente. Basti pensare che solo un anno fa gestivamo una cinquantina di acquedotti comunali, mentre a fine anno saranno il doppio. I depuratori erano meno di venti e servivano 80.000 persone. Adesso sono 46 e servono un bacino d’utenza più di dieci volte superiore. Tra 6 mesi avremo acquisito anche tutte le fognature comunali della provincia. Abbiamo bisogno di altre persone che lavorino con noi, persone capaci e motivate, perché la nostra è un’azienda che può garantire crescita professionale, con una mission che mette al primo posto la tutela delle risorse naturali e l’eccellenza nel fornire un servizio fondamentale per le persone».

Chiunque sia interessato può trovare tutte le informazioni utili nel sito web aziendalewww.alfavarese.it,  utilizzando il link  https://bit.ly/2Vvj5Ny.
Informazioni sono reperibili anche su www.linkedin.com, al link https://bit.ly/36kixAs.

varese alfa idrico assume selezione personale – MALPENSA24