American Airlines: l’1 luglio è a Malpensa. Ma per ora solo con voli cargo

American Airlines luglio Malpensa

MALPENSA – Anche American Airlines riprende l’attività sullo scalo di Malpensa. Ma per ora con un operativo ridotto e operando solo voli cargo. A partire dal primo luglio collegherà Milano a Philadelphia.

Voli speciali

Questi particolari voli sono schedulati di mese in mese. Per ora è stata diramato soltanto l’operativo del prossimo mese che prevede dieci arrivi da Philadelphia (a partire dal primo luglio) con ripartenza il giorno seguente con lo stesso equipaggio di soli piloti (saranno quattro). La rotta Malpensa-Philadelphia International Airport verrà coperta con un Boeing 787-800.

I passeggeri da ottobre

Al momento non si conosce ancora quando American Airlines tornerà a trasportare passeggeri con voli di linea da Malpensa a New York e Miami. Lo scorso 3 aprile annunciò la sospensione dei collegamenti su Milano fino al 25 ottobre, ovvero fino all’inizio della prossima Winter Season. A oggi si tratta di un orizzonte temporale confermato: non arrivano infatti segnali per un ritorno anticipato in brughiera della prestigiosa compagnia a stelle e strisce.

American non torna a Malpensa prima del 25 ottobre. Anche Emirates non ha fretta

American Airlines luglio Malpensa – MALPENSA24