Pauroso incidente in via Cavour ad Angera: gravi due giovanissimi

elisoccorso incidente auto moto lisanza

ANGERA – Grave incidente in via Cavour ad Angera: tre feriti, di cui due trasportati in codice rosso negli ospedali di Varese e Gallarate. Si tratta un ragazzo di 19 anni, residente ad Angera, e di una 17enne, residente a Cocquio Trevisago. Lo schianto è avvenuto in pieno centro poco prima delle 15.30 di oggi, martedì 23 giugno, su lungolago, non lontano dal palazzo comunale

Feriti due giovanissimi

La ricostruzione dell’accaduto è affidata agli agenti del comando di polizia locale di Angera, immediatamente intervenuti, e ancora sul posto per ultimare i rilievi. In via Cavour sono arrivati in supporto anche i carabinieri della stazione di Angera, che hanno gestito la viabilità, e naturalmente i mezzi di Areu. Due i mezzi coinvolti: un’auto, guidata da una donna residente a Sesto Calende, e la moto sulla quale viaggiavano il 19enne, alla guida, e la 17enne come passeggero.
Stando a quanto ricostruito finora l’auto era in manovra per parcheggiare mentre la moto seguiva la vettura. La dinamica, come detto, è al vaglio degli inquirenti. L’impatto è stato piuttosto violento. La 17enne ha riportato lesioni meno gravi rispetto al motociclista. In merito alle condizioni del 19enne, a preoccupare in modo particolare è una profonda lesione alla gamba sinistra. Gli accertamenti chiariranno con esattezza quanto accaduto.

Schianto a Tradate: 4 feriti. Uno grave. In campo vigili del fuoco e elisoccorso

angera incidente gravi giovanissimi – MALPENSA24