Angera, coltivava marijuana in casa: arrestato baby pusher

angera marijuana pusher

ANGERA – Nascondeva una serra di marijuana nel sottotetto: baby pusher arrestato dai carabinieri della compagnia di Gallarate. Nei guai un diciannovenne incensurato. Denunciata anche la fidanzata del giovane.

Spacciava con la fidanzata

I militari sono partiti da un normale controllo stradale. Il diciannovenne è stato fermato mentre era al volante e controllato. L’atteggiamento molto nervoso del ragazzo ha convinto i carabinieri a eseguire una verifica approfondita, scoprendo che il giovane aveva addosso alcune dosi di marijuana suddivise in bustine di plastica. Il diciannovenne è stato fermato mentre effettuava una consegna a qualche cliente.

Nella serra sette piante di marijuana

I carabinieri, d’intesa con l’autorità giudiziaria varesina, hanno esteso la perquisizione alla casa dove il diciannovenne vive con la fidanzata. Scoprendo nel sottotetto una serra con sette rigogliose piante di marijuana. Il locale era munito di impianto di aerazione e umidificatore per creare il clima perfetto alla crescita delle piante. C’erano anche lampade, temporizzatori e un ventilatore. L’ambiente perfetto per un ricco raccolto. Gli inquirenti hanno sequestrato tutto, compresi 500 euro in contanti considerati provento di spaccio, e fatto scattare le manette. Il diciannovenne si trova ora agli arresti domiciliari. La fidanzata è stata denunciata a piede libero.

angera marijuana pusher – MALPENSA24