Ad Angera le strisce blu diventano gratuite per tutte le festività natalizie

angera strisce blu gratuite

ANGERA – Sosta gratuiti in tutti gli spazi blu sino al 6 gennaio compreso. E’ il “regalo” dell’amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Paladini Molgora a tutti gli angeresi. E non solo. Il primo cittadino lo ha anche ricordato in un post sul suo profilo Facebook affinché tutti fossero informati.

Un aiuto al commercio

Una forma di sostegno anche al commercio cittadino colpito, come in ogni altro luogo, dalla crisi dovuta all’emergenza sanitaria in corso. Fare la spesa, fare acquisti, bersi un caffè sempre nel rispetto delle normative anti Covid-19, sarà più semplice e meno costoso. Nella speranza che non arrivino restrizioni più rigide anche se quella sembrerebbe la direzione intrapresa dal Governo.

Posteggi gratuiti sino all’Epifania

L’iniziativa, adottata anche da altri Comuni, ha ricevuto il plauso della cittadinanza e di chi a Angera lavora. Dal 7 gennaio gli stalli torneranno tutti a pagamento con le normali tariffe. Per tutto il periodo natalizio, invece, il Comune rinuncerà agli incassi dei parcometri per andare incontro in particolare ai commercianti.

Varese, 1.600 parcheggi gratis nei fine settimana “sotto l’albero” di Natale

angera strisce blu gratuite – MALPENSA24