Arconate, il sindaco uscente Colombo passa il testimone a Calloni

arconate candidato calloni

ARCONATE – Apertura  più o meno ufficiale della campagna elettorale. Cambiamo Arconate (attuale gruppo alla guida del paese) dà il via alle danze e lo fa partendo dall’elemento di punta della lista, ossia il suo candidato sindaco, e da un cambio della guardia. Già, perché dopo cinque anni tra i banchi della maggioranza in consiglio comunale, il primo cittadino uscente, Andrea Colombo, ha deciso di farsi da parte e passare il testimone a Sergio Calloni.

Il candidato di Cambiamo Arconate

56 anni, industriale, sposato, due figli, ex presidente dell’Avis e novizio al mondo politico, il neo prescelto ha, fin da subito, comunque, dimostrato di avere ottime qualità e doti per poter amministrare il comune nel prossimo quinquennio, forte anche di una squadra già ben rodata e composta da tanti elementi (giovani e meno giovani) che hanno a cuore il loro paese ed hanno voglia di continuare a lavorare per rendere ancora migliore Arconate.

Una squadra di ottime qualità

“Cosa dire – sono state le prime parole di Calloni – Grazie a chi mi ha indicato quale possibile candidato e un ringraziamento particolare e speciale a quei cittadini che negli anni hanno servito Arconate senza ricoprire alcun incarico, ma in maniera volontaria. L’ennesima dimostrazione che qui nessuno è attaccato ad una poltrona, nessuno è politicamente schierato, bensì tutti lavorano per il bene collettivo. E’ per me un onore ed un orgoglio rivestire un simile ruolo. In questi mesi, poi, ci siamo attivati per mettere nero su bianco il programma, che presto verrà presentato alla popolazione. Diversi i temi sui quali vorremmo concentrare le attenzioni e dove gli arconatesi possano sentirsi, come nei cinque anni appena trascorsi, davvero coinvolti e protagonisti. Un po’ alla volta, quindi, avrete modo di incontrarci e di confrontarvi con ognuno di noi” .

arconate candidato calloni – MALPENSA24