Ascom – Pro Patria: lo Speroni diventa la vetrina dei commercianti di Busto

busto stadio speroni ascom

BUSTO ARSIZIO – Ascom entra allo Speroni e grazie a un accordo con la Pro Patria, tutti gli associati potranno pubblicizzare la propria attività, a prezzi agevolati, sui nuovi tabelloni a led dello stadio bustocco.

La partnership

«Da una parte l’opportunità per i nostri associati di avere una grande vetrina, dall’altra un sostegno alla più importante realtà sportiva della città». Emanuele Gambertoglio,
componente del consiglio direttivo di Ascom Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona
, così presenta la nuova partnership tra L’associazione e la Pro Patria. Si tratta della naturale conseguenza di mesi di collaborazione, decollata con l’inizio dei festeggiamenti per i 100 anni dei Tigrotti e concretizzata in partenza con il “Concorso Vetrine Bianco Blu”.

«Offriamo ai nostri commercianti – prosegue Gambertoglio – l’occasione di entrare a fare parte a cifre agevolate del pool di sponsor della società. Grazie alla convenzione raggiunta con la società Aurora Pro Patria, chi vorrà potrà avere uno spazio sui tabelloni a led che verranno installati nei prossimi giorni allo Speroni. In base all’investimento che ogni nostro associato sceglierà, aumenterà la frequenza del proprio logo sui “monitor”».

Insomma, un modo per entrare dalla porta principale nella grande famiglia dei Tigrotti, «oltre alla pubblicità allo stadio – prosegue il consigliere di Ascom – è anche infatti prevista visibilità su tutti i canali social della Pro Patria». E conclude Gambertoglio: «Così come era successo per il concorso delle vetrine biancoblu, Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona, raccoglie la richiesta di collaborazione lanciata alla città dalla presidente Patrizia Testa e consolida il sodalizio».

Una doppietta

L’Aurora Pro Patia 1919, da parte sua, saluta con grande entusiasmo la partnership: «Questo accordo per noi è come una doppietta. E’ un onore e un vanto poter contare sul supporto di Confcommercio. Il cuore pulsante di Busto Arsizio che si unisce ad un club con un secolo di storia. Questa partnership porterà vantaggi assicurati agli associati Ascom, che potranno vivere il mondo biancoblu. Il successo dell’iniziativa della scorsa stagione, “Vetrine Bianco Blu” ha avuto così un seguito. Il percorso è solo all’inizio, la strada da percorrere è tanta. Farlo insieme sarà ancora più bello».

ascom pro patria busto – MALPENSA24