Asst Sette Laghi contro l’influenza. «Per i bambini dai 2 ai 6 anni vaccini gratuiti»

varese asst sette laghi vaccinazioni bambini

VARESE – In concomitanza con la maggior parte dei comuni della provincia di Varese, anche Asst Sette Laghi lancia la sua campagna di vaccinazione antinfluenzale, pensando soprattutto ai più piccoli. L’occasione è il 7 dicembre, giornata dedicata proprio all’iniziativa per i bambini tra i 2 e i 6 anni. «Somministreremo il vaccino gratuitamente nei sette centri provinciali», dicono dall’azienda.

Vacciniamoci

Approfittando della chiusura per ponte delle scuole, l’Asst Sette Laghi organizza per lunedì 7 dicembre la giornata dedicata al vaccino antinfluenzale per i bambini dai 2 ai 6 anni residenti nell’area territoriale di competenza aziendale.

Per ricevere la prestazione, che verrà somministrata tramite uno spray nasale, sarà necessario prenotarsi telefonicamente, a partire da oggi, venerdì 27 novembre, ai numeri di telefono riportati sulla locandina.

Un regalo importante

In ognuna delle sette sedi vaccinali, ogni bambino riceverà, oltre alla vaccinazione, il diploma di coraggio e un goloso omaggio grazie alla collaborazione della Fondazione Il Circolo della Bontà. «La vaccinazione è importante: quale miglior dono per i nostri bambini?», concludono da Asst.

varese asst sette laghi vaccinazioni bambini – MALPENSA24