Sorpresa a Oggiona, al campo di calcetto c’è il capitano dell’Arsenal Aubameyang

aubameyang partitella oggiona

OGGIONA CON SANTO STEFANO – La “sobria” Lamborghini dorata di Pierre-Emerick Aubameyang è stata avvistata martedì, 13 agosto, al centro sportivo di via Bonacalza, a Oggiona. Anche se la Premier League è terminata l’attaccante dell’Arsenal non riesce proprio a stare lontano dal terreno di gioco. Le sue vacanze a Gallarate sono state l’occasione per un match 7 contro 7 in compagnia dei vecchi amici. Presenti anche i fratelli Willy e Catilina, oltre all’ex Bari e Sampdoria Vitali Kutuzov.

Una partita tra amici

A organizzare la partitella è stato l’amico e compagno Alex Asta, con l’aiuto del proprietario del centro estetico Il Continente Nero, Giuseppe Cafaro. Una partita in famiglia, con gli amici più stretti e di vecchia data. Ma Aubameyang resta un calciatore conosciuto a livello internazionale e questo ha attirato una buona dose di pubblico. Nonostante l’informalità dell’incontro l’attaccante dell’Arsenal si è presentato con la divisa ufficiale del club londinese. E così anche i suoi compagni di squadra, tra cui c’erano i due fratelli. In maglia nera invece gli avversari. Un’oretta di campo e poi si è passato all’inevitabile momento foto, a cui l’ex Borussia Dortmund non si è tirato indietro, prestando il suo volto ai fan per un selfie ricordo. E per concludere, il bel gesto: maglie dell’Arsenal regalate e campo offerto dal giocatore.

aubameyang partitella oggiona

Le origini nel Varesotto

Spesso il calciatore gabonese – ormai tra i più ricercati d’Europa – trascorre le vacanze in provincia di Varese, terra in cui ha trascorso la sua gioventù, a cui è rimasto molto legato e dove vivono i fratelli. Aubameyang infatti è cresciuto calcisticamente al Milan, arrivando a giocare fino alla Primavera nel 2007, prima di trasferirsi in Francia e poi in Germania, dove è esploso il suo talento. Ora la sua carriera sta raggiungendo un picco a livello mondiale in Inghilterra, dove sta dimostrando le sue qualità con la maglia dei Gunners.

Il Milan parte in treno da Gallarate. E la Freccia diventa rossonera

aubameyang partitella oggiona – MALPENSA24