Il Milan parte in treno da Gallarate. E la Freccia diventa rossonera

milan treno stazione gallarate

GALLARATE – Un Frecciarossa in attesa al binario 1 della stazione di Gallarate ha accolto oggi, 28 luglio, i giocatori del Milan. Destinazione: Genova. La squadra di mister Pioli va alla ricerca di altri 3 punti sul campo di Marassi, dove domani sera, 29 luglio, affronterà la Sampdoria. I rossoneri sono arrivati da Milanello in stazione con il pullman della squadra, per salire subito sul treno. Pochi gli accenni ai tifosi che chiamavano i loro idoli per un saluto o una foto.

milan treno stazione gallarate

E Ibra?

Da Gigio Donnarumma ad Ante Rebic, ma anche Hakan Calhanoglu e Theo Hernández. I grandi giocatori di Milanello si sono intravisti solo da lontano, concedendo un saluto da lontano alle persone presenti. I tifosi presenti erano lì in particolare per il più amato della Curva Sud, Zlatan Ibrahimovic, ma complice la lontananza tra i giocatori e le transenne disposte per mantenere l’ordine pubblico nessuno sembra averlo avvistato. Si sarà mischiato tra i compagni e lo staff: difficile che il mister rinunci al suo giocatore di punta anche perché risulta nella lista dei convocati.

milan treno stazione gallarate

Non è la prima volta

Il centro d’allenamento del Milan è nella vicina Carnago, non è quindi la prima volta che la squadra parte dalla città dei Due Galli. Nel 2011, quando l’ex mister Gattuso faceva ancora parte degli undici che scendevano in campo, il Milan-Express portò i rossoneri di Allegri a Brescia. Anche il 30 marzo del 2013 giocatori e staff dei rossoneri presero il treno da Gallarate, questa volta in direzione Verona per giocare contro il Chievo. Un altro esempio: il 25 maggio dello scorso anno, con Gattuso nei panni di allenatore, la squadra è partita da Gallarate andata in trasferta a Ferrara, ad affrontare la Spal. E oggi, un’altra data si aggiunge alle partenze dei rossoneri da Gallarate.

milan treno stazione gallarate

La corsa Champions del Milan parte da Gallarate

milan treno stazione gallarate – MALPENSA24