
CASTANO PRIMO – Azienda Sociale, azienda speciale per i servizi alla persona dei comuni di Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto con Induno, Turbigo e Vanzaghello con sede a Castano in piazza Mazzini 43, ha indetto un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale di assistenti sociali cat. 3 secondo il contratto Uneba (Unione nazionale istituzioni e iniziative di assistenza sociale, l’organizzazione di categoria del settore assistenziale, educativo e sociosanitario).
Selezione tramite colloquio
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 16 settembre. La valutazione dei candidati avverrà tramite un colloquio, che tenderà all’accertamento della corrispondenza tra il profilo professionale del candidato e quello necessario all’ente. I colloqui si terranno nella settimana dal 19 al 23 settembre; la graduatoria sarà pubblicata sul sito istituzionale di Azienda Sociale.
L’avviso di selezione con requisiti, termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione e la domanda stessa sono allegati a questo link.
castanoprimo aziendasociale assistenti sociali – MALPENSA24