Coltellate ad Azzate: l’aggressore arrestato per tentato omicidio

magnago vandali polizialocale carabinieri

AZZATEIdentificato e arrestato per tentato omicidio l’uomo che poco prima delle 19 di ieri, venerdì 26 novembre, ha accoltellato alla schiena un 52enne, collega di lavoro, al culmine di un violento litigio. Il fatto è accaduto ad Azzate, in via 2 giugno, nell’azienda dove vittima e aggressore lavorano.

Rintracciato in serata

In manette è finito un 40enne residente in provincia di Varese rintracciato dai carabinieri della stazione di Azzate e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Varese, nella serata di ieri. L’uomo dopo aver accoltellato il collega è fuggito. I militari lo hanno immediatamente identificato non solo grazie alla vittima ma anche attraverso le dichiarazioni degli altri lavoratori della ditta. Il 40enne è stato quindi raggiunto nella propria abitazione e arrestato.

Trovata anche l’arma

I carabinieri hanno anche trovato il coltello utilizzato per l’aggressione. Alla base dell’accaduto ci sarebbero stato delle divergenze in ambito lavorativo. La vittima è tuttora ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese. Per fortuna non è in imminente pericolo di vita.

azzate coltellate tentato omicidio – MALPENSA24