Basket e spettacolo con il torneo di Santo Stefano 3vs3

Santo stefano basket 3vs3

OGGIONA CON SANTO STEFANO – Ottanta ballers, venti squadre iscritte. Sono questi gli ingredienti principali del torneo “Ss3vs3” di basket che si svolgerà il 2 giugno al campo sportivo di via Bonacalza 146 a Oggiona con Santo Stefano. Livello altissimo e spettacolo garantito secondo il presidente del Caos Mattia Cervini a cui l’amministrazione comunale ha affidato la gestione dell’evento nel contesto della Festa dello sport 2019.

Il torneo

Il torneo giunto ormai alla sua 16esima edizione si presenta secondo gli organizzatori  con il livello in assoluto più elevato di qualità. «Siamo molto orgogliosi – commentano gli organizzatori – abbiamo apportato delle modifiche al campo e ai canestri, ma le novità più grandi sono nei premi. I vincitori andranno completamente spesati, a giocare le finali nazionali di Basket 3×3 che si svolgeranno a luglio a Riccione».

Campione italiano

Il “Santo Stefano 3vs3” non è nuovo dell’ambiente. Anzi nel 2013, proprio nelle finali nazionali di Riccione, si è laureato campione italiano categoria Elite. Si preannuncia quindi un grande spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati al campetto di via Bonacalza 146 rimesso a nuovo per l’occasione.

Santo stefano basket 3vs3 – MALPENSA24