Memorial Morelli di basket, ultimo test per Legnano e Robur

Basket Legnano Knights Memorial Morelli

CASTELLANZA – Ultimo test prima dell’inizio del campionato di serie B, al via domenica 3 ottobre. La cornice è quella dell’oramai classico (questa è la 12a edizione) Memorial Alberto Morelli, amico, ex giocatore e consigliere dei Knights, scomparso nel 2008. L’ingresso sarà gratuito e consentito fino a un massimo di 580 spettatori, purchè dotati di Green Pass. Durante il torneo sarà attivo il Knights Bar del PalaBorsani.

Le date e le squadre partecipanti

Il Memorial Morelli sarà l’ultimo test pre-campionato per quattro formazioni di serie B, tutte impegnate nel girone A. Venerdì 24 e sabato 25, presso il PalaBorsani di Castellanza, si affronteranno i padroni di casa Knights Legnano, la Robur Varese (che ha preso il posto della Ju.Vi Cremona), il College Basketball Borgomanero e Oleggio Basket.

La formula

Venerdì 24 la manifestazione sarà aperta dal match tra Robur Varese e College Basketball (palla a due alle ore 19) e, alle 21, da Knights Legnano-Oleggio. Sabato 25 alle 18.30 la finalina e, alle 20.30, la finalissima. In conclusione gli organizzatori premieranno tutte le squadre partecipanti e il miglior giocatore del torneo.

I Legnano Knights trovano lo sponsor 3G Electronics. Abbonamenti a gonfie vele

Basket Legnano Knights Memorial Morelli – MALPENSA24