I Legnano Knights trovano lo sponsor 3G Electronics. Abbonamenti a gonfie vele

Legnano Knights sponsor abbonamenti

LEGNANO – La nuova avventura dei Knights in serie B sarà accompagnata da 3G Eletronics. Questo è il nuovo sponsor di maglia che grifferà la nuova canottiera dei biancorossi. Nel frattempo prosegue alla grande la campagna abbonamenti al PalaBorsani e il presidente Marco Tajana ha provveduto ad allargare il consiglio direttivo della società.

Il nuovo sponsor di maglia è 3G Eletronics

Azienda con sede a Milano, dal 1969 è presente nel mercato dell’alta tecnologia elettronica e informatica. Dal 2007 opera a livello nazionale come fornitore di soluzioni all’avanguardia e distributore specializzato a valore aggiunto di prodotti hardware e software ad alto grado di innovazione, dedicati alla Comunicazione Visiva e applicazioni collegate. Un sostegno quello della azienda di Sergio Gallo Gorgatti, Stefano Gallo Gorgatti e Maurizio Vacca nato negli anni della A2. “Il supporto di 3G Eletronics ci supporta oramai da 6 anni, è sulle maglie della prima squadra dal 2016/2017 e da due stagioni è il main sponsor del settore giovanile: il rapporto di fiducia e di collaborazione che abbiamo raggiunto è sicuramente molto importante e contiamo di poterlo rafforzare nelle prossime annate” il commento del presidente Marco Tajana.

Campagna abbonamenti a gonfie vele

Buono il primo riscontro della campagna abbonamenti che si è aperta settimana scorsa. Un centinaio le tessere sinora staccate, ma c’è ancora tempo prima dell’esordio casalingo in campionato previsto domenica 10 ottobre contro Empoli. Con in mezzo il Trofeo Morelli a fare da ulteriore vetrina per incentivare la sottoscrizione dell’abbonamento con i biancorossi. Il PalaBorsani, seguendo le regole attualmente in vigore del 35% di capienza (ma nei prossimi giorni dovrebbe diventare il 50%), può ospitare 580 posti. Gli spettatori sopra i 12 anni dovranno tutti avere il Green Pass. L’acquisto della tessera potrà essere fatta direttamente online biglieteria@legnanobasket.it o presso la sede di Via Parma 77 negli orari di apertura al pubblico. Il Legnano Basket ha anche pensato ad un abbonamento “family”, che, ad un prezzo forfettario di 100 euro, permetterà l’ingresso a 2 genitori e 2 figli per l’intera stagione. Anche per la singola partita è prevista la prevendita online su www.ticketmaster.it.

I Knights allargano il consiglio direttivo

I Knights hanno annunciato l’allargamento del consiglio direttivo per avere una maggiore partecipazione e più possibilità di ambiti di sviluppo. L’intenzione del presidente Marco Tajana è che la società sportiva diventi sempre più un’azienda e il direttivo ne sia la cabina di pilotaggio. I nuovi consiglieri sono l’avvocato Michela Cerini, il consulente immobiliare Romina Bonvissuto, l’avvocato Paola Bononi, l’amministratore unico dell’azienda Olivares Alessandro Pelizzari, il commercialista Alessandro Giana, l’AD di Olympia Wealth Management Stefano Bettinelli e il professional counselor Emilia Barni.

Next stop il Trofeo Morelli

Da segnarsi in calendario l’appuntamento con il tradizionale Trofeo Morelli, che si disputerà al PalaBorsani di Castellanza e che sarà l’ultima uscita ufficiale dei Knights prima dell’esordio in campionato domenica 3 ottobre a Livorno contro la Libertas. Si incomincia venerdì 24 alle 19 con Ju.Vi Cremona-College Borgomanero e alle 21 con Legnano Knights-Oleggio. Sabato 25 alle 18.30 la finalina e alle 20.30 la finalissima. Il Trofeo Morelli sarà anche l’occasione per presentare ai tifosi la nuova maglia sponsorizzata e per dare un ulteriore impulso alla campagna abbonamenti.

Basket, i Legnano Knights si presentano: “La nostra nuova avventura in serie B”

Legnano Knights sponsor abbonamenti – MALPENSA24