Besnate, Lega: «Centrodestra unito per sconfiggere Corbo»

besnate lega centrodestra

BESNATE – «Stiamo lavorando in maniera costruttiva con le altre forze politiche di centrodestra per arrivare uniti alle prossime elezioni». A dirlo è il consigliere comunale della Lega Marco Bonalli, riconfermato segretario della sezione di Besnate l’altra sera, giovedì 25 ottobre, durante la festa per i 24 anni di attività del gruppo cittadino.

Riconfermato all’unanimità

Bonalli, nel ringraziare tutti sia per la fiducia accordatagli (è stato riconfermato all’unanimità) sia per la partecipazione attiva ai gazebo, ha ricordato a tutti i militanti che Besnate è già in campagna elettorale, sferrando un attacco indiretto al sindaco Giovanni Corbo (Pd) e alla sua maggioranza.  «C’è chi non tralascia alcuna occasione per farsi pubblicità e apparire ovunque con foto e selfie, perché per alcuni è molto più importante esserci sempre e comunque piuttosto che lavorare mestamente per il decoro del paese e il benessere dei cittadini sfruttando al meglio le risorse che Regione Lombardia, governata dalla Lega, ha messo a disposizione».

Centrodestra unito

Alla serata ha partecipato anche il segretario di circoscrizione Mario Cervini. Si è detto certo che la Lega, a partire dal segretario Marco Bonalli, possa e debba essere il polo trainante e il punto di unione per le forze politiche di centrodestra in vista delle Amministrative 2019. La frantumazione del centrodestra in numerose liste alternative fu, infatti, una delle principali cause della vittoria del Pd nel 2014.

besnate lega centrodestra – MALPENSA24