I Bi-tols suonano le Bertè: il circolo Galileo riapre con le canzoni di Loredana e Mia

bi-tols mia bertè galileo

CANEGRATEUn viaggio nella musica di Mia Martini e Loredana Bertè saluterà il ritorno degli eventi dal vivo al Circolo Galileo di Canegrate: si intitola “Il diario di Lory e Mimì” il primo appuntamento dopo la pausa estiva che venerdì 28 agosto alle 21.30, racconterà, attraverso le loro canzoni, le vite e le carriere delle due artiste.
A interpretare i successi delle sorelle Bertè (questo il vero nome di Mia era Domenica) saliranno sul palco Laura B e Nicola Gallo, rispettivamente voce e chitarra dei Bi-tols, formazione che rende omaggio, in versione acustica, alla celebre band di “Yellow Submarine” mettendone in luce gli aspetti legati al blues senza dimenticare gli evergreen.
In seguito all’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. L’ingresso è gratuito ma è fortemente consigliata la prenotazione: per avere la certezza di non perdere lo spettacolo, occorre prenotare il proprio tavolo chiamando il numero 0331/1130431 durante gli orari di apertura del locale (17.30-00.00).

Ripartono i concerti in piazza a Rescaldina e sul palco del “Galileo” a Canegrate

bi-tols mia bertè galileo – MALPENSA24