Big snow minaccia la Fiera di San Giulio: l’amministrazione annulla il mercatino

big snow fiera

CASTELLANZA – Big snow minaccia la Sagra di San Giulio e l’amministrazione per questioni di sicurezza e incolumità dei cittadini rinvia le tradizionali bancarelle.

Le previsioni meteo per le prossime ore con allarme per possibili forti nevicate nella giornata di domani venerdì 1 Febbraio e possibilità di formazione di ghiaccio nei giorni seguenti hanno fatto sì che l’amministrazione comunale abbia deciso di rinviare il tradizionale mercatino della sagra di San Giulio nelle vie e nelle piazze adiacenti il palazzo Brambilla.

 La decisione è stata assunta per garantire le condizioni di sicurezza e l’incolumità fisica delle persone e anche a seguito di alcune rinunce già prevenute al Comune da parte di espositori.

L’amministrazione fa sapere che si tratta di un rinvio, non di un annullamento, in quanto le bancarelle della Fiera saranno riproposte. Anche se al momento non c’è ancora una data per il recupero. Rimangono invariate, invece, tutte le altre manifestazioni e iniziative legate alla Sagra.

big snow fiera – MALPENSA24