Bodio premia Radio Village Network per l’impegno con Magari Domani Onlus

BODIO LOMNAGO – Da parte del Comune giunge un riconoscimento all’attività di Radio Village Network, web radio con sede a Bodio Lomnago. È stata la stessa amministrazione guidata dal sindaco Eleonora Paolelli ad informare Rvn con una lettera. La premiazione si terrà a marzo.

Premio per l’attività con Magari Domani

Sulla base delle segnalazioni pervenute e su indicazione della commissione consiliare “Servizi sociali, cultura e istruzione, sport e tempo libero” la giunta comunale di Bodio Lomnago ha deciso di conferire a Radio Village Network il riconoscimento “Pintadera del Pizzo di Bodio”, che viene destinato a cittadini, enti o imprese che si siano particolarmente distinti sul territorio. Questa la motivazione: «Con le vostre trasmissioni radiofoniche siete riusciti nell’intento di unire all’intrattenimento una importante componente sociale, grazie alla collaborazione instaurata con l’Associazione Magari Domani onlus».

Anche Ramazzotti tra gli ospiti

La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 17 marzo alle ore 11.30 presso la sala consiglio del Municipio di Bodio Lomnago. Per Radio Village Network il riconoscimento rappresenta il miglior premio per la lunga collaborazione con Magari Domani onlus, con tante trasmissioni che hanno visto negli ultimi anni anche diversi ospiti prestigiosi, come nel novembre del 2021 quando intervenne un big della musica italiana come Eros Ramazzotti.

bodio radio village network – MALPENSA24