Bodio, Eros Ramazzotti ospite a Radio Village Network per Magari Domani Onlus

Eros Ramazzotti

BODIO LOMNAGO – Un grande nome della musica italiana e internazionale sarà ospite domani sera di Radio Village Network, web radio con sede a Bodio Lomnago. Si tratta di Eros Ramazzotti, che parteciperà alla trasmissione “Village”, realizzata in collaborazione con Magari Domani Onlus, in programma venerdì 5 novembre a partire dalle 21.

Domani Ramazzotti on air

Da ormai 2 anni Radio Village Network e la cooperativa sociale Magari Domani Onlus collaborano per la produzione di diversi programmi radiofonici. Attualmente il lunedì e il mercoledì dalle 10.30 alle 11.30 va in onda “Magari Domani Web”, mentre il venerdì dalle 21 alle 22.30 è il turno di “Village”, che ha già recentemente accolto importanti personalità. Domani sera Stefano Dani e Paolo Gheller, con il contributo di Camilla Del Torchio, che fa parte della cooperativa, ospiteranno un artista di fama internazionale: Eros Ramazzotti. «È per noi un grande onore poter ospitare nella nostra radio un simile artista – commenta Stefano Dani, direttore di Radio Village Network – siamo però consapevoli che tutto ciò avviene perché Eros ha sposato il progetto sociale che stiamo portando avanti in collaborazione con Magari Domani Onlus. Questo evento gratifica il percorso che Camilla ed altri ragazzi della Cooperativa stanno facendo in radio».

Una risposta inattesa

La risposta positiva del grande cantante ha sorpreso gli stessi educatori della onlus. «Diciamo che ci ho provato – dice, ancora emozionato, Riccardo Cogliati, educatore professionale di Magari Domani Onlus che segue il progetto – quando ci ha risposto Eros pensavo di sognare, si è mostrato da subito molto interessato al progetto. Oltre che un grande artista mi ha colpito la sua umiltà e l’entusiasmo con il quale ha sposato la nostra proposta». Gli fa eco Andrea Avila, responsabile della cooperativa sociale. «Ci sembrava uno scherzo, non volevamo crederci. Quando Riccardo ci ha comunicato che avremmo ospitato Eros Ramazzotti pensavo mi stesse prendendo in giro. Una volta realizzato che fosse tutto vero per noi è davvero un grande onore sapere che la radio preferita dai nostri ragazzi accoglierà un simile artista».

Radio Village Network