Fischi per Bonucci in nazionale, gli “imbecilli” hanno ragione

Se un sacco di gente ti fischia prendendosela solo con te avrei evitato di peggiorare la situazione dicendo pubblicamente che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Il soggetto in questione è ovviamente Leonardo Bonucci. A San Siro ha fatto il pieno di fischi.

Contestato l’ex capitano

La sua ex casa, anche se solo per un anno, non lo ha perdonato. Il ritorno alla base, per tutto ciò che ha comportato, non è stato digerito dai tifosi rossoneri che lo hanno subissato di fischi. La frase pronunciata da Bonucci è stata infelice, sbagliata e fuori luogo. L’ immagine che si è costruito addosso da un anno a questa parte non è di grande popolarità, detto eufemisticamente, e fare uscite come quella dell’altra sera non aiuta di certo a migliorarla. I tifosi vanno rispettati sempre quando manifestano il dissenso in maniera civile. E così è stato a San Siro nella gara contro il Portogallo. Se Bonucci si fosse comportato in modo più corretto con gli ex tifosi milanisti non sarebbe stato massacrato e purtroppo ogni azione porta delle conseguenze. E vanno accettate. Tutte.

Un professionista non può parlare così

Soprattutto se sei un professionista strapagato e super privilegiato. Quelle frasi a fine partita, offensive, non sono accettabili. Meglio riflettere sul perché così tanti tifosi se la siano presa, anziché insultarli tutti definendoli pubblicamente degli imbecilli. Chissà che gli imbecilli non abbiano indicato una nuova strada a chi si era presentato nello spogliatoio rossonero picchiando i pugni e imponendo una leadership che in tanti non hanno mai digerito fino in fondo.

Bonucci fischi nazionale Malpensa24