Borse di studio al merito dal Comune di Cerro per gli studenti “in trasferta”

magnago borse studio scuola

CERRO MAGGIORE – L’Amministrazione comunale di Cerro Maggiore, al fine di premiare il merito scolastico e incoraggiare la prosecuzione degli studi, ha istituito una borsa di studio al merito riservata agli studenti residenti nel comune che si sono licenziati dalla scuola secondaria di I grado (statale, non statale o paritaria) nell’anno scolastico 2020/2021, con votazione finale di 9 o 10/10 e che hanno frequentato la scuola in un istituto al di fuori del territorio comunale.

Gli interessati sono invitati a compilare il modulo allegato a questo link e a trasmetterlo, entro le ore 12.30 di lunedì 25 ottobre, all’ufficio Protocollo del Comune di Cerro Maggiore direttamente a mano (orari: dal lunedì al venerdì 9.00-12-30, giovedì 16.00-18.00) o tramite Pec all’indirizzo protocollo.cerromaggiore@legalmail.it.

Per informazioni, nonché per preavvisare tempestivamente circa il possesso dei suddetti requisiti, è possibile rivolgersi all’ufficio Cultura (referente: dottoressa Elisabetta Ciovati), tel. 0331 423659, e-mail cultura@cerromaggiore.org.

Una donna o un minore protetti da violenze domestiche ogni mese a Cerro

cerromaggiore borse studio scuola – MALPENSA24