Bossi dimesso dall’ospedale seguirà la riabilitazione in una clinica svizzera

bossi dimesso ospedale

VARESE – Umberto Bossi, fondatore della Lega, è stato dimesso oggi, martedì 5 marzo, dall’ospedale di Varese dove era stato ricoverato il giorno di San Valentino, il 14 febbraio scorso, per un grave malore che lo aveva colpito nella sua casa di Gemonio.
Il Senatur, che ha 77 anni, è rimasto in Rianimazione per più di una settimana. Poche le visite ricevute, tra cui quelle del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti e del presidente della Lombardia Attilio Fontana. Scarse anche le notizie sulla natura e sulle conseguenze del malore, ma la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy.

Secondo alcune indiscrezioni, Bossi sarebbe stato trasferito dall’ospedale Circolo di Varese a una struttura riabilitativa a Lugano in Svizzera, intorno a mezzogiorno di oggi. Colpito da una “crisi convulsiva” mentre era in casa sua a Gemonio, il Senatur seguirà un programma di riabilitazione seguito dai medici svizzeri, ai quali si era già appoggiato in passato, presso il “Kinetic Center” di Lugano, centro di fisioterapia e riabilitazione.

Bossi dimesso ospedale – MALPENSA24