Busto, 13mila mascherine nelle cassette della posta: da Agesp energia agli over 65

agesp energia mascherina gatti lettera

BUSTO ARSIZIO – “Abbiamo a cuore le nostre radici” è questo il titolo dell’iniziativa di Agesp energia, la partecipata del comune di Busto che ha deciso di donare 13 mila mascherine agli utenti over 65. La spedizione del dispositivo di protezione è partita e proprio in questi giorni gli utenti a cui è indirizzato troveranno nella propria cassetta delle lettere una busta del tutto simile a quella della bolletta, ma contenente una mascherina.

Oltre a una lettera, in cui si riassume il senso del progetto e che contiene un messaggio di vicinanza. «Come Agesp agesp energia silvia gatti presidenteenergia, in questo momento di grande difficoltà qualche settimana fa abbiamo voluto dare un segnale concreto con l’applicazione della tariffa notturna, più vantaggiosa per tutte le 24 ore per i mesi di marzo e aprile – spiega il presidente della partecipata Silvia Gatti (nella foto) – Le mascherine invece vogliono dimostrare la nostra vicinanza all’utenza, in questo momento, soprattutto a quella più anziana che crediamo sia quella più in difficoltà a muoversi e quindi anche a reperire questo importante strumento di protezione». Agesp energia inoltre invita non aprire a nessuno: le mascherine, infatti, vengono recapitate direttamente nella cassetta postale e non ci sarà nessun addetto con il mandato di suonare e consegnarla direttamente.

Silvia Gatti poi conclude: «È nel dna di Agesp energia essere sempre al fianco dei propri utenti. Valorizzare l’empatia con loro è uno degli obiettivi che mi sono posta nel corso della mia mandato. E anche in questi giorni stiamo lavorando alacremente per perseguirlo. Ci tengo perciò a ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare questo e molti altri progetti importanti: dal direttore Gianfranco Carraro, alla dirigente Paola Galeazzi. Oltre alla responsabile marketing Laura Azimonti e Cristiana Vitali dell’ufficio acquisti, senza un lavoro di tutta la squadra, molti traguardi non sarebbero stati raggiunti».

busto mascherine agesp energia over 65 – MALPENSA24