Busto, la lite in famiglia porta a 3 chili di marijuana: arrestata 31enne

vanzaghello presi ladri bancomat

BUSTO ARSIZIO – Intervengono per una lite famigliare: trovano tre chili di marijuana. In manette 31enne bustese. Il fatto è avvenuto nella notte tra ieri, lunedì 5 dicembre, e oggi, martedì 6. I militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto Arsizio sono intervenuti in un’abitazione cittadina.

L’allarme dei vicini

A dare l’allarme erano stati i vicini di casa allarmati da un violento litigio in corso. Quando la pattuglia è arrivata sul posto, però, qualcosa non quadrava. Il fiuto investigativo dei militari li ha spinti ad effettuare un controllo più approfondito.

Covo dello spaccio

L’intuito ci ha visto giusto: nell’abitazione, infatti, i carabinieri hanno trovato tre chili di marijuana, insieme a cocaina e eroina in modeste quantità. La lite famigliare segnalata ha consentito di scoprire un covo di spaccio. La droga era nelle disponibilità della 31enne che è stata arrestata, d’intesa con l’autorità giudiziaria, per detenzione ai fini di spaccio. La 31enne potrebbe comparire già domani davanti al Gip del Tribunale di Busto Arsizio per la convalida.

busto arresto marijuana – MALPENSA24